L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ambientato in Giappone, il film riflette sul concetto di paternità e sull'"ereditarietà" di caratteri e abilità, Due neonati vengono scambiati in culla, crescendo in famiglie di diversa estrazione sociale, così da avere prospettive e pressioni diverse sul futuro, ma anche subendo condizionamenti e trattamenti diversi. La pellicola riflette sull'affetto e sui sentieri del cuore, così irriducibili a quelli della biologia.
I film giapponesi riescono sempre a puntare l'attenzione e ad analizzare con maestria eccelsa i rapporti umani, ma soprattutto famigliari, ed un classico esempio di questo è il film "Father and Son". Il titolo ovviamente già spiega che la storia è incentrata sul rapporto tra un padre ed un figlio, ma in questo caso tra un padre che scopre che suo figlio biologico in realtà non è quello che ha cresciuto. Uno scambio avvenuto al momento della nascita metterà in discussione la vita di due famiglie, ma soprattutto il rapporto del piccolo Keyta con suo padre. Lo consiglio assolutamente!.
Ho deciso di recensire il film "Father and son" perchè ho avuto modo di vederlo ultimamente, ed oltre ad avermi commosso, mi ha stupito per la bravura degli attori, soprattutto del bambino che interpreta il piccolo Keyta. La storia descrive e narra le conseguenze che la scoperta di uno scambio di bambini avvenuto anni prima in un ospedale, ha sulla vita di due famiglie profondamente diverse. Non posso dire molto per non svelare il finale. Il cinema giapponese non finisce mai di stupirmi. Ve lo consiglio!.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore