L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Con Fame d'aria, Daniele Mencarelli fa i conti con uno dei sentimenti più intensi: l'amore genitoriale, e lo fa portandoci per mano dentro quel sottilissimo solco in cui convivono, da sempre, tragedia e rinascita.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tema importante che fa riflettere. La scrittura non mi ha entusiasmato
Un libro di facile lettura, da proporre a mio avviso agli adolescenti, la vita nella sua grande difficolta' di avere un figlio disabile da gestire nel quotidiano. Una storia di amore infinito che racchiude pero 'anche tanta rabbia e fatica. Non conoscevo lo scrittore, lettura fluida ma pungente, diretta ,veritiera. Un libro che fa riflettere tutti ma che dovrebbe scuotere i nostri ragazzi troppo spesso insoddisfatti per cose banali...i problemi seri e gravi esistono purtroppo davvero....vorro' leggere altro di questo autore.
Secondo libro che leggo di questo autore e ancora ritrovo un testo scorrevole ed una umanità che, senza retorica, ancora resiste: titolo davvero appropriato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore