L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chi da 5 a questa pellicola o non è un amante del cinema di Burton o non conosce minimamente quest'autore. Sono un grande estimatore di Burton. Proprio per questo mi sento di dire che purtroppo la sua carriera, dopo tanti meravigliosi piccoli gioielli gotici, s'è incagliata nei remake pieni di effetti e soldi ma poveri di quella magia che l'ha reso un autore unico. Cito per tutti Il pianeta delle scimmie, Alice e questo Fabbrica. Tre pessime pellicole, soprattutto inutili. Degli ultimi 10 anni si salvano Big Fish e La sposa cadavere. Certo che Beetlejuice, Edward, Mars, Ed Wood, Sleepy Hollow e Nightmare before... sono lontanissimi! Peccato. 2/5 per l'affetto.
Non posso proprio non intervenire! Ho letto alcune recensioni che mi hanno fatto venire i brividi... Ok, posso essere d'accordo sul fatto che Gene Wilder è unico ed insostituibile, anzi, non "posso essere", ma "sono" d'accordo senza dubbio alcuno (adoro Gene Wilder e per me è un mito del cinema)! E ok, posso essere d'accordo sul fatto che gli Oompa Loompa del film originale erano più verosimili in quanto interpretati da più attori mentre in questa versione è uno solo sdoppiato artificialmente... Ma NON posso proprio concordare sulle canzoni degli Oompa Loompa, che secondo me sono fortissime (grande Danny Elfman), è normale che paragonate a quelle del film originale non c'entrino niente, ma la forza sta appunto nel fatto che Elfman le ha composte in chiave moderna, con tanto di musica elettronica e schitarrate! Ma soprattutto... NON posso non ribattere a quanto è stato detto da alcuni riguardo a Johnny Depp!! Il più camaleontico e talentuoso attore degli ultimi anni! Assoluta ERESIA definirlo scarso e incolore! Sacrilegio!
premetto che il film con johnny depp nn l'ho visto...però ho visto molti trailer e foto...ho letto il libro e ho visto il vecchio film quello con gene wilder e devo dire che mi è piaciuto moltissimo xke è proprio così ke mi immaginavo la fabbrica quando ho letto il libro!!!!quindi anche se l'ultimo film nn l'ho visto non posso dargli un voto...però posso solo dire ke quello precendente mi è piaciuto tantissimo e nn penso ke questo cn johnny depp,anche se è un bravissimo attore,possa batterlo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore