L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fred Olen Ray, regista specializzato in pellicole di serie C (!??) assieme al collega Ulli Lommel, considerati filmaker di bassa qualità (e sono gentile) della storia del cinema, con Evil Toons tenta una manovra accattivante: realizzare un film a tecnica mista (cartoon e live action) senza ammiccare a un pubblico di bambini ma puntando tutto sugli over 18. Insomma, Roger Rabbit incontra l'horror-commedia a tinte erotiche. Quattro fanciulle che sembrano uscite dalle copertine di Playboy lavorano per un'impresa di pulizie e devono sistemare una villa prima che arrivino i proprietari. Cosa fare? Ovvio, leggono un libro ed ecco scatenarsi un antico demone. Perché Fred Olen Ray non è il peggior regista della storia? Perché in fondo, a lui, di fare un bel film non gliene importa; quindi in un certo senso si pone fin da subito fuori da ogni competizione, in bene e in peggio. Già il fatto che il film sia stato girato in fretta e furia, utilizzando la troupe e il materiale di un'altra produzione la dice lunga sul risultato finale. A questo si aggiunge una poetica che lo stesso Fred riassume benissimo, affermando che il nudo è l'effetto speciale più economico. Ed ecco che la frittata è fatta, con decolté e perizomi che turbinano sullo schermo zampillando puro nonsense; oltre a un pessimo cartone animato che compare 5mins per giustificare il titolo e poi non si vede più. Ma come si può voler male a un tipo come Fred Olen Ray che a darsi arie non ci pensa proprio e per sbarcare il lunario fa anche il wrestler? Un film "di pagnotta" un curioso reperto da guardare distrattamente, ma anche un guilty pleasure per chi l'ha scoperto in tenera età senza farsi vedere dai genitori. Il mio voto è puramente sarcastico!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore