L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nessuno ha mai trattato l'argomento con la profondità e la luce del Santo Padre Benedetto XVI, un vero dottore della Chiesa non meno dell'Aquinate o di un Agostino! Il testo non é semplice e necessita di una discreta base filosofica e teologica ma il papa riesce a scrivere con tale chiarezza da infondere nell' anima concetti essenziali nella loro complessità. Forse la sua opera più bella!
La frenesia del mondo contemporaneo distoglie l'uomo dal porsi le domande fondamentali sul senso della vita e su che cosa ci aspetta dopo la morte. Prima o poi, però, la ricerca di senso si fa impellente e un libro come "Escatologia. Morte e vita eterna" può essere d'aiuto per alimentare la speranza che la parola "fine" non appartenga alla vera vita. Il saggio scritto da Benedetto XVI, attraverso l'esame dei testi sacri dell'ebraismo e del cristianesimo, nonché attraverso il confronto con il pensiero di altri teologi, permette di approfondire il significato del battesimo e del "regno dei cieli".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
''La mia opera meglio riuscita''
Joseph Ratzinger
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore