L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,68 €
Di pagina in pagina, i destini dei protagonisti si intrecciano con il filo di una logica spietata e inevitabile: anche il più solido degli amori deve fare i conti con la Storia.
«Le sorelle Martignoni raccontano in questo avvincente romanzo storico le donne, i cavalier, l'arme, gli amori, le cortesie, l'audaci imprese ma svelano anche i segreti, gli inganni, i tradimenti e le stregonerie.» - Luca Crovi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
non avevo mai sentito nominare questo romanzo, ma è stata una piacevole sorpresa. Durante la lettura avevo sempre voglia di continuare per sapere cosa succedeva. Storia particolare, diversa dalle solite.
E molto interessante lo consiglio vivamente
Trattasi di una favolona a tratti ben costruita, dove si narra di amori forti e indissolubili, di complotti e tradimenti, di alcove violate e di inaudite violenze, il tutto condito con veleni, sortilegi e magia. Ci troviamo alla corte di Urbino sotto il governo dei Montefeltro, ma potrebbe essere ambientato anche in un villaggio sconosciuto e con personaggi ignoti alla storia e il risultato sarebbe stato lo stesso. Le autrici si sono agganciate a nomi altisonanti che hanno costruito parte del nostro passato senza renderli veri protagonisti.Non si subisce il fascino dell'Urbino rinascimentale, non si calpestano le strette vie che caratterizzano il centro, non si respira quell'atmosfera semplice e popolana che attornia i ricchi palazzi. In compenso si fa il pieno di dettagliati e morbosi incontri amorosi, che non arricchiscono il romanzo, ma lo rendono, a mio avviso, solo ripetitivo e monotono.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore