L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro in generale mi è piaciuto bella sia la storia che gli intrecci amorosi
Lo sapeva fin da quando si era svegliato che la mattinata sarebbe stata un inferno, sopratutto perché la sua segretaria si è licenziata. Cosi Cade è costretto a rispondere al telefono e a battersi da solo i resoconti da consegnare ai clienti. Quando vede entrare la donna nel suo ufficio, Cade rimane affascinato ma lei sembra confusa. Dopo avergli chiesto le credenziali, Cade, spazientito, le domanda per quale motivo vuole assumerlo come investigatore privato. La donna risponde che deve trovare lei: non sa chi sia, ricorda solo di essersi svegliata in un motel, che guardandosi allo specchio non ha trovato niente di familiare e che ha la borsa piena di soldi e non solo... un diamante gigantesco! Come è finito nelle sue mani? L'ha rubato? E perché non ricorda nulla? La Roberts per me è ormai una certezza e in questa storia ci mette veramente di tutto: donne, soldi, diamanti, amnesia, fughe, rapimenti, omicidi... chi più ne più ne metta come si suol dire! E tutta la storia si inperna intorno ai diamanti, in particolare dei diamanti rarissimi, quelli azzurri. La cosa che mi ha affascinato di più è che le protagoniste sono tre donne (Bailey, MJ e Grace) che non potrebbero essere più diverse tra loro. In un passaggio del libro sono definite la studiosa, la barista e la principessa... ed effettivamente queste poche parole descrivono esattamente il carattere delle tre donne e sebbene siano molto diverse tra loro mi sono sentita in sintonia con ognuna di loro. Tuttavia tra le storie d'amore che nascono quella che mi è piaciuta di più è quella di Bailey. Anche se ho apprezzato molto Seth come personaggio maschile. Consigliato!
Ho letto diversi libri di questa scrittrice e mi sono piaciuti. Purtroppo, questo libro ho provato leggere due volte, ma non sono riuscita. La scrittura non era scorrevole e la trama non mi era piaciuta per niente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore