L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
diciamo che il libro in se nn è brutto...almeno fino a dove sn riuscita a leggere, infatti saranno 4 anni che ho questo libro e non sono mai riuscita a finirlo, ogni volta lo ricomincio e poi lo interrompo, pensavo fosse più "romanzato", infatti dal titolo sembrava parlasse soprattutto delle sue relazioni amorose sullo sfondo dell'antica roma: avrebbe fatto meglio a chiamarlo "gli affari di cesare nel foro", perchè di questo parla secondo me!spero di riuscire a finirlo per poter giudicarlo fino in fondo..
Eccellente come tutti gli altri libri che lo hanno preceduto. Inizialmente ero indeciso se leggere questo libro, perché dal titolo pensavo che trattasse esclusivamente storie amorose. In realtà racconta con grande abilità e precisione di dettagli tutta l'ascesa politica di Cesare fino al consolato e al governatorato delle Gallie. Il tutto con una narrazione scorrevole e molto piacevole. Assolutamente consigliato
Semplicemente stupendo, come i 3 che lo precedono.. un affresco senza pari di Roma antica e di tutta la sua vita, sociale, militare, politica, economica e quotidiana. Assolutamente consigliato leggerlo in sequel dopo gli altri 3
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giulio Cesare, rientrato a Roma dalla Spagna, supera con slancio tutte le tappe del folgorante cursus honorum.E si muove con disinvoltura anche in campo amoroso, facendo strage di cuori tra le patrizie romane. La vendicativa Servilia, la capricciosa Pompea, la giovane Calpurnia, la madre Aurelia, la figlia Giulia sono solo alcune delle figure femminili che si contendono, con ogni mezzo, l'amore di Cesare. Un affresco straordinariamente realistico di Roma antica, dei suoi vizi e delle sue virtù. Il lettore si appassiona ai destini dei personaggi come se potessero entrare da un momento all'altro nella sua vita.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore