L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un'interessante riflessione sul senso politico, sociale e religioso della rivoluzionaria visione bergogliana, per ricordarci che «Dio è un poeta e fa le cose armoniosamente».
Pace e guerra, religioni e politiche, Europa e diversità culturale, alterità, misericordia, tradizione: in un mondo dominato dall'economia e dal "dio denaro", quale può essere l'impegno sociale e politico della Chiesa? Fra le pagine di Dio è un poeta – libro nato dopo un anno di incontri fra il sociologo francese Dominique Wolton e Papa Francesco – i temi affrontati sono proprio quelli cruciali del nostro tempo, in un dialogo spontaneo che permette un'apertura all'altro e il libero scambio di idee. Come sempre il messaggio bergogliano non lascia spazio a conformismo e stereotipi, ma è permeato di sincerità e chiarezza espositiva, in grado di raggiungere tutti. E fra questi dialoghi vivi, a volte contraddittori ma estremamente veri, ritroviamo le parole chiave del pontificato di Francesco, che arrivano dritte al cuore: "gioia", "vicinanza", "fede", "umiltà".
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore