L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La scrittrice è molto brava nel creare gli intrecci fra i protagonisti e i fatti realmente accaduti. I protagonisti del terzo libro della trilogia sono nipoti di Felicia - Chris e Alexandra. La nipote, che assomiglia molto alla nonna nel carattere, diventa imprenditrice di successo. La vita di suo nipote collegata con i movimenti studenteschi dell'epoca. Il movimento di hippie, la caduta del muro di Berlino, la guerra fra Iran e Iraq e tanti altri avvenimenti storici troverà lettore in questo romanzo. Non l'ho dato il massimo dei voti, perché l'ho trovato un po' lungo e a tratti noioso.
Ultimo libro della trilogia. Si tirano i fili della storia di Felicia e dei tanti personaggi che hanno fatto parte di questa grande avventura. Rispetto ai primi due l'ho trovato un pochino più lento ma resta pur sempre una piacevole lettura.
In questo terzo volume la protagonista rimane fino alla fine Felicia. Nel frattempo si narrano le vicende dei suoi nipoti fino agli anni 90. In particolare mi ha colpito il tema della vivisezione. In complesso con la trilogia si rivive il terrore delle guerre dagli anni 20 fino allo sdegno della guerra del Golfo il tutto addolcito dalle storie d'amore dei famigliari di Felicia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore