L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
mi aspettavo di più! qualche battuta divertente, ma molto, a mio parere, il tralasciato, il taciuto per questioni di scomodità... contro i tanti big! ho come la sensazione che, stando ancora nel sistema, Cassano non abbia potuto davvero DIRE TUTTO!chissà forse una volta terminata la carriera...sarà molto più sincero.
Divertentissimo ritratto di un genio molto spesso ribelle, ma con una schiettezza davvero unica. Nel libro c'è spazio per qualsiasi argomento, sempre affrontato col sorriso e la spensieratezza di un ragazzo che non nasconde niente a nessuno e che non ha problemi ad esternare antipatie e malomuri. Le sue proverbiali "cassanate" rimarranno alla storia, ma ha ancora molto tempo davanti a se per lasciare un'impronta indelebile sul campo, sia con la maglia della Samp che con quella della Nazionale..L'ho letto d'un fiato perchè è spassosissimo e innegabilmente molto interessante, con alcuni particolari sconosciuti ai più..Lo volevo all'Europeo 2008 e lo voglio ai mondiali sudrafricani del 2010..il tridente Rossi Balotelli Cassano mi fa già sognare..Nonostante io sia milanista, aspetto sempre il tuo colpo di genio che smentisca una volta di più i tuoi detrattori. Concordo pienamente sul considerare Beckham un grande calciatore e un grande professionista, ma sono ancor di più daccordo nell'affermare che RONALDO è il più grande calciatore della storia..Grande Fantantonio..!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore