L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Bud Spencer nei panni del Detective Extralarge si trova alla prese con l'esoterismo!
Jack Costello e il suo fido assistente Dumas si trovano ad indagare su un caso misterioso: una ragazza è stata trovata morta in macchina con un coltello conficcato nella pancia, mentre si trovava con il fidanzato. La pista più ovvia porterebbe ad incolparlo. In realtà alcuni indizi fanno pensare ad un coinvolgimento nella vicenda della magia nera...Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si tratta del terzo episodio della prima stagione (1991) della serie di "Extra large" diretta da Enzo Castellari. Questa serie nel 1992 vinse il Telegatto come miglior telefilm italiano. Si tratta di una creazione dal respiro internazionale, cosa che oggi appare stupefacente se pensiamo all'attuale situazione del cinema italiano, ormai fossilizzato nella commedia di costume. In "Extralarge" troviamo ospiti d'onore (guest star) del calibro di Eric Estrada, reduce dal successo della serie "Chips"; Pat Morita, il maestro Myagi di "Karate Kid"; Christopher Atkins, il Richard di "Laguna Blu"; Lou Ferrigno, il celebre Hulk della fortunata serie TV e tanti altri nomi, all'epoca molto famosi e che hanno allietato le generazioni di quegli anni. Un lavoro davvero lodevole quello di ideatore e produttori che sono riusciti persino a coinvolgere il noto Philip Michael Thomas, il celebre Ricardo Tubbs del serial TV Miami Vice, che qui fa da spalla al nostro Bud. Una sola pecca: la sostituzione di Bud Spencer con la controfigura è troppo evidente nelle scene di azione. La seconda stagione, distribuita in un unico cofanetto dalla Storemovie, è decisamente migliorata sotto molteplici aspetti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore