L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono passati cinquant'anni dalla sconfitta della Gilda degli Assassini. E son stati cinquant'anni di pace. Learco è riuscito dove perfino Nammen ha fallito: ha trasformato il sogno in realtà non solo facendo in modo che le varie Terre non si combattano fra loro, ma anche che in esse non vi siano lotte interne. Lui e Dubhe sono stati benedetti da un figlio e due nipoti. Un giorno vicino a Salazar la città di Nihal, una ragazza si sveglia senza il minimo ricordo del suo passato e dopo un po' s'imbatte in un apprendista Cavaliere di Drago di nome Amhal che promette di aiutarla a ricordare e che le trova un posto alla corte di Learco, come dama di compagnia della nipote di Dubhe, Amina. E' dato che la ragazza non ricorda il suo nome, Amhal gliene da uno nuovo: Adhara. L'aspirante Cavaliere sembra un bravo ragazzo... eppure da sempre combatte contro un oscuro desiderio di portare morte che sente dentro di sé. Poco dopo una malattia misteriosa e letale comincia a diffondersi nel Mondo Emerso in cui sono comparsi da poco strani individui... che tutte queste stranezze siano collegate? Ed è possibile che Adhara e Amhal siano in qualche modo legati a Nihal e Aster e all'essenza stessa del Mondo Emerso? Si apre la terza e ultima saga del Mondo Emerso che si riunisce in modo perfetto alle precedenti, pur essendone dissimile, a mio parere superiore alla precedente e da leggere a tutti i costi. Perché dopo questo volume non potrete mai più guardare il Mondo Emerso con gli stessi occhi, visto che ne conoscerete il più sconvolgente segreto...
Nuovo capitolo sul mondo emerso, consigliato a tutti coloro che amano il genere oppure hanno letto le precedenti trilogie !!!
Premettendo che io questo libro l'ho letto per ultimo dopo il secondo e il terzo, e che non ho letto ne le cronache ne le guerre, ecco, premettendo questo, il libro a me non è parso granchè. La trama non è ne originale e men che mai ben delineati. Unico personaggio degno di stima e che mi ha colpito: Neor. Con quella sua pacata comprensione, e la sua rassegnazione nell'accettare la propria condizione... Lo so, forse ad alcuni può sembrare il classico saggio che riesce a leggerti dentro, e forse lo è, ma a me è piaciuto, soprattutto dopo averne sentito parlare così tanto... Ma a parte lui, non ci sono molti altri personaggi interessanti, e l'inizio non è degno del continuo. Se do 3 su 5, è soltanto per Neor.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore