L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Premi
2007 - MTV Movie Awards - Miglior Cattivo - Nicholson Jack
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Benché di gran lunga ispirato dalla trilogia Infernal Affairs, la mano di Scorsese si vede in ogni inquadratura. Pur 'plagiando', si passi il termine, Scorsese riesce a suggellare la propria carriera con un film avvincente per tutta la sua durata. Colpi di scena e interpretazioni attoriali formidabili rendono l'opera imperdibile.
Non tutti sanno che questo grandissimo film di Martin Scorsese è in realtà un remake ambientato a Boston del film orientale "Infernal affairs" di qualche anno prima. Il film ha tutte le caratteristiche del noir, tensione che sale scena dopo scena e interpretazini dei vari Di Caprio, Nicholson e Wahlberg davvero da urlo. Inizialmente può sembrare un semplice film poliziesco ma le tematiche affrontate sono davvero totali, come le similtiduini dei due infiltrati tanto diversi ma pur sempre due facce della stessa medaglia. Consigliato.
Uno dei migliori film di Martin Scorsese, merito anche dell'interpretazione da oscar di Leonardo di Caprio. Suspense elevata, continua per tutto il film, finale da brividi. Pezzo da collezione
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il miglior film dell'era recente di Scorsese
Trama
Billy-Leo proviene da padre (quasi) mafioso e da madre di famiglia bene. Un contrasto che ne fa un tormentato triste e aggressivo. L'altro viene "tirato su" fin da piccolo dal boss Costello (Nicholson), che se lo ritroverà agente primo della classe, inseritissimo nella polizia di Boston. Colin sarà dunque l'infiltrato di Costello nella polizia, Billy, l'infiltrato (supersegreto) della polizia nella banda di Costello.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore