L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Una ragazza brutalmente uccisa. Un ragazzo che ha vissuto l’orrore. È possibile scorgere la verità attraverso lo sguardo della follia?
«Un romanzo oscuro e coinvolgente che tiene il lettore incollato alla pagina fino al finale mozzafiato.» - Il Mattino
«Un libro consigliatissimo a tutti gli amanti del thriller e del noir.» - Milano Nera
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il vero delitto è leggere libri così scialbi. Brutto davvero.
Le ombre tormentano, inquietano. Possono rappresentare il bene o il male, possono nascere nelle menti sconvolte dalla follia, possono nascondersi nell’oscurità e colpire al momento più opportuno. “Delitto in riva al mare” parte da un brutale omicidio, ma poi si trasforma in un viaggio pericoloso, tra drammi del passato e menti turbate. L’approccio psicologico è senza dubbio l’arma vincente del romanzo. L’autore riesce a scandagliare la mente umana con abilità e perspicacia, al punto da avvolgere in una morsa anche la mente del lettore. A tutto ciò contribuisce la narrazione a due voci. Attraverso gli eventi raccontati da Lidia e i pensieri tormentati di Matteo, riusciamo a distinguere le diverse sfumature della vicende, il mondo interiore ed esteriore di ogni personaggio. Il romanzo è ambientato nel salernitano, ma non mancano atmosfere cupe, dal sapore gotico, con incursioni nel mondo paranormale. È diviso in brevi capitoli, scorrevoli e ricchi di suspense. La scrittura risulta lineare, incisiva e mai eccessiva, soprattutto nelle descrizioni. Libro assolutamente consigliato per gli amanti del genere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore