L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stucchevole. Tra i libri più inutili che abbia mai letto. Gli do una stella perché non gliene posso dare di meno
L’ho preso perché parlavano di libro “rivelazione”, a me invece è sembrato un po’ scontato, scritto abbastanza bene, ma forse è stato un po’ deludente perché chissà che m’aspettavo…
Veramente un bel libro che ti fa tornare indietro nel tempo. Se si hanno 2-3 giorni liberi, specie in questo periodo estivo, consiglio di leggerlo vivamente. Molto semplice come storia ma molto interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
«Eravamo l’uno il completamento dell’altro, insieme per essere interi, uniti per avere un senso, vicini per non mancarci.»
Roberto Emanuelli torna a parlare d’amore col suo romanzo d’esordio, Davanti agli occhi, ora alla sua terza edizione. La prima è stata un’auto pubblicazione, avvenuta a fronte della risposta calorosa dei lettori sul suo blog personale, nel quale Emanuelli postava spezzoni del libro in scrittura; poi c’è stata la pubblicazione presso un piccolo editore, Edizioni Efesto; infine l’approdo alla grande editoria, con Rizzoli, che prima pubblica E allora baciami – suo secondo romanzo, nel 2017 – e poi acquista anche i diritti di Davanti agli occhi, in libreria da febbraio 2018 in un’edizione rivista e integrata.
La storia ha per protagonista Luca, un trentenne insoddisfatto che di professione fa il broker assicurativo, ma che nel suo intimo sogna una carriera letteraria; tutto il suo mondo è sulla soglia di un cambiamento. E poi c’è Mary, arrivata come un fulmine a ciel sereno, scostante e bellissima, che gli farà riscoprire un sentimento nuovo e affrontare finalmente quella precarietà che segna la vita di molti giovani, nei sentimenti come nel lavoro.
La narrazione procede sotto forma di diario, in un flusso di coscienza che schiude la vita, i sogni e i tormenti di Luca per quello che sarà un mese decisivo. Il linguaggio è semplice e giovanile, intercalato da frammenti di conversazioni whatsapp e arricchito da molti dialoghi diretti. Una foltissima playlist di canzoni fornisce la colonna sonora a una lettura emotiva che non manca di coinvolgere e appassionare soprattutto i più giovani.
Recensione di Violetta Marzano
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore