L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con questo sesto volume si conclude, probabilmente, la vicenda umana del "cattivo tenente de noantri". Come tutti i volumi precedenti, dall'interessante esordio ("Tu sei il male") in poi, questo si lascia leggere benissimo e abbastanza rapidamente: è un pregio o un difetto? Consumisticamente, sicuramente un pregio, ma poche ore dopo averlo chiuso non ti resta molto dei numerosissimi caratteri - tra principali e di contorno - che l'Autore infila nelle sue storie; e questa, poi, è particolarmente complessa ed intricata....forse troppo. Il voto giusto sarebbe 3,5 ma il mezzo punto in più lo merita per la scelta del finale, esagerato, ma piuttosto particolare
Confesso di averlo abbandonato a un terzo. Buona l'ambientazione anni 90, con lo sfondo dei mondiali, ma personaggi forzati, quasi delle caricature. Un presunto rapimento che non si capisce neppure perche' la polizia se ne stia occupando, Un caso che annoia il commissario ma anche, a mio parere, il lettore e non viene voglia di scoprire come andra' a finire.
Sesto capitolo della serie del commissario Balistreri. Di sicuro non il migliore della serie, ma resta sempre un buon romanzo. Una storia di donne e della loro vendetta. Un Balistreri atipico nella prima parte (resta sempre ai margini delle indagini), mentre nella seconda parte lo troviamo pensionato dove il passato torna a bussare. Bello il finale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore