L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 1985
Promo attive (0)
256
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da leggere, bellissimo
Bellissima spystory che coinvolge ed intriga fino alla magnifica conclusione sull'isola della tempesta dove la Storia sara' fatta non da superuomini ma da gente comune come quella che puo'vivere alla porta accanto di ciascuna delle nostre case.Invero e' proprio cosi':la Storia non la fanno i personaggi con la P maiuscola ma le persone umili e tenaci che sanno affrontare le avversita' del vivere quotidiano.Bellissimo e consigliatissimo.
La seconda guerra mondiale è arrivata ad un punto di svolta che segnerà il futuro dell'intera Europa. Le spie tedesche infiltrate in Inghilterra cercano di scoprire le dimensioni reali dell'esercito alleato fotografato dagli aeri di ricognizione; ma soprattutto cercano di scoprire dove avverrà l'attacco definitivo. La migliore spia nazista, soprannominata Die Nadel (l'Ago) riesce ad entrare in possesso di importanti informazioni che deve però riuscire a portare in patria per poterle consegnare al Fhurer in persona. Il Military Intelligence inglese riesce ad identificare l'Ago e inizia una caccia all'uomo la cui riuscita è di fondamentale importanza per le sorti di milioni di persone. Il libro è godibile ma altalenante. La parte centrale un po' noiosa e ripetitiva mentre il finale risulta essere abbastanza accattivante. Si riconosce la mano di Ken Follet anche se si nota una certa ingenuità stilistica in alcuni capitoli; d'altra parte è uno dei primi libri del bravo scrittore inglese. Personalmente ho letto romanzi suoi molto migliori di questo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore