L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Corto Sconto non è una semplice guida turistica, ma il modo migliore per perdersi e ritrovarsi nei luoghi più seducenti della città di Corto Maltese.
Segreti, leggende, magia: ogni angolo, ogni pietra, ogni portone di Venezia canta al visitatore la ricchezza della propria storia. In questa nuova ed elegante edizione a colori, Corto Sconto invita i viaggiatori più avventurosi a esplorare i segreti veneziani seguendo sette originali itinerari, ampiamente illustrati e ricchi di consigli pratici.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che sono Padovana per cui, conoscendo molto bene Venezia classica, cerco posti poco conosciuti. Ho collaudato ieri la guida, seguendo il percorso "Porta del mare": 1) non mi sono mai persa per cui le indicazioni sono buone 2) il percorso è stato per lo più fuori dal turismo di massa 3) ho visto luoghi molto interessanti e silenziosi che difficilmente avrei scovato da sola. Non è una guida ricca di dettagli storici, artistici ma ti conduce in "...angoli veneziani ancora incontaminati dove Corto Maltese amava rifugiarsi...".
Da veneziano e da estimatore di Pratt e del suo marinaio , non posso che consigliare questo volume , che guiderà il lettore nel dedalo di calli , campielli , corti , che compongono quella Venezia minore che non compare sulle cartoline. Il tutto condito da aneddoti e racconti su ciò che si andrà a vedere. Per cui se dopo aver visto S.Marco e Rialto ( ci mancherebbe !) volete osare scoprire tutto quello che la vera città può offrire , tuffatevi dentro questo volume !!! Consigliato ai foresti....e soprattutto ai Veneziani
Veramente bello ed interessante. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore