L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Editore : Nord Collana : Narrativa 281 Anno pubblicazione : 2007 Misure e pagine : Rilegato con sovracoperta , 21x13.5 cm. ca., 402pp. Condizione : Volume con interni molto buoni leggeri segni del tempo, naturali ingiallimenti del tempo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione : 13D-96 . 402. . Molto buono (Very Good). . . .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro che meno mi è piaciuto della trilogia. La parte iniziale è davvero troppo lunga e piena di avvenimenti facilmente prevedibili che rendono la lettura noiosa e poco scorrevole. Migliora a mano a mano che si vengono a conoscere i personaggi, ma purtroppo non risulta mai pienamente coinvolgente.
Se potessi darei un voto per ciascuna delle due parti. La prima parte un 2 sicuro, trama lenta e ripetitiva, ne stavo rimandendo un po' delusa sebbene fosse una lettura piuttosto scorrevole. La seconda parte invece un 4 per una ripresa notevole sia dal punto di vista della curiosità che della fluidità del racconto. Insomma un compromesso, bisogna aver pazienza e superare la prima parte per godersi la seconda da cui si trae più soddisfazione!
Mai letto un libro così noioso. Non ti viene voglia di continuare, la protagonista è talmente banale e impersonale che ti dimenticherai il suo nome immediatamente. Da lasciar perdere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore