L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è uno dei gialli di Agatha Christie che preferisco di più in assoluto. Ambientato sull'Isola del Contrabbandiere, Poirot dovrà venire al capo dell'assassinio della famosa attrice di varietà Arlena Marshall. Questa estate ho riletto il libro mentre ero al mare. L'ambientazione mi sembrava perfetta... come quasi tutti i libri di Agatha Christie, si legge molto velocemente, e coinvolge dall'inizio alla fine. Il colpevole può essere solo uno degli ospiti dell'albergo Jolly Roger che si trovano lì in vacanza. Non posso svelarvi altro sulla trama, solo di non credere troppo alle apparenze, perchè la regina del giallo non è chiamata così per caso. Consigliatissimo
Come ogni libro della Christie, va oltre il semplice giallo. Cos'è il male? É giusto fare del male per far bene ad un altro?
Poirot si prende una vacanza in un luogo particolare: un albergo che in origine era una villa isolata sopra un promontorio. Ci sono diverse famiglie o persone singole che passano la loro vacanza in questo ambiente di sogno. Fra le altre un'ex attrice, molto bella, donna che fa girare la testa a tutti gli uomini, che è in vacanza col marito e la di lui figlia. Improvvisamente l'atmosfera vacanziera viene distrutta dalla notizia dell'omicidio proprio di questa donna. Sembra un fatto impossibile, i dubbi sul possibile colpevole sono tanti, ma alla fine Poirot scoprirà l'amara soluzione: non sono marito e moglie i due assassini, ma una coppia già coinvolta negli anni precedenti in un caso analogo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore