L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cosa sei disposto a fare per la tua anima gemella? Andresti a trovarlo dall’altra parte del mondo? Lo accetteresti in salute e in malattia? Cambieresti totalmente stile di vita? E soprattutto, smetteresti di uccidere?! La coppia quasi perfetta è un thriller dalle sfumature sentimentali e fantascientifiche che segue le vicende di alcune coppie abbinate dall’app di incontri Match your DNA. “ Troppo bello per essere vero, no? Il fatto che ci sia davvero una sola persona sulla terra, completamente collegata a te attraverso il DNA e della quale si suppone tu debba innamorarti su due piedi.” La cosa che più mi ha sorpreso del romanzo è che nel momento in cui ero presa dalla storia sentimentale di una determinata coppia, ecco che un colpo di scena stravolgeva tutto e rendeva la storia più inquietante. “ forse, l’amore non è altro che questo: esserci per qualcuno, quando il sole sorge e quando tramonta.” Secondo me è ben scritto e ben strutturato e tutti gli elementi sono ben equilibrati. L’alternanze delle storie, infatti, ha donato al romanzo un bel ritmo: se avesse trattato a lungo una coppia, sarebbe risultato pesante. “ A volte, l’erba del vicino non è più verde e dovremmo rimanere dove ci sentiamo a casa. E, in altre occasioni, dovremmo semplicemente giocare d’azzardo e sperare per il meglio.” Consiglio la lettura a tutti quei lettori alla ricerca di un thriller originale, intrigante e piacevole da leggere.
Ambientazione un po' distopica . Ma ho trovato tutte le storie molto forzate e poco coinvolgenti. Tim che da solo viola tutti i sistemi di sicurezza di una azienda di software. Il senso qual'e che non.bisogna affidarsi alla tecnologia per gli affetti. La prima parte.anchr molto lenta e poi troppi intrecci assurdi tipo la storia di Sally.
Definirei questo romanzo un thriller-distopico. Una giovane scienziata scopre il gene che indica quale sia l'anima gemella (solo un altro gene nel mondo risulta complementare). Questa scoperta è alla base dello sviluppo di un'app che permette di trovare la persona con cui si è geneticamente compatibili. Le coppie già formate scoppiano, mentre altre fioriscono grazie a questa nuova tecnologia. Anche la giovane donna deciderà di sottoporsi al test e troverà l'amore, ma non tutto è come sembra. Nel mentre a Londra un sadico assasino si diverte a uccidere giovani donne, ma cosa succede se il tuo DNA ti fa legare ad una poliziotta? Thriller con colpi di scena finali, interessante nel farci riflettere riguardo al ruolo della tecnologia così utile eppure così invadente, così distruttiva quando si intromette nella vita privata delle persone.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore