L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo para storico sulla ricerca e sulla scoperta di un mistero che potrebbe cambiare il genere umano. Un silenzio che dura dal 186, dall'epoca di Abramo Lincoln, e che irrompe prepotentemente anche ai nostri giorni. Giochi pericolosi intrecciati con misteri secolari. Personalmente ho preferito altri libri di questo genere, ma per chi ama il mistery storico può essere un ottimo libro.
Un Berry diverso dal classico, poco adenalinico, più "patriottico", maggiormente interessato alle dinamiche tra i personaggi che all'azione, ma non per questo meno efficace nell'intrattenere. Dopo un inizio molto frenetico, la storia rallenta, ma si arrichisce di una trama articolata, difficile da capire appieno, soprattutto per i profani di legislazione e Costituzione Americana. Capolvogendo le convinzioni storiche, Berry tratteggia una strana ipotesi legata al culto mormonico e, quello che si perde in azione, lo si guadagna in informazioni storiche e sviluppo di importanti trame intersoggettive. Forse la "lentezza" e il tentativo, neppure troppo velato, di evitare i classici stereotipi del romanzo d'avventura possono spiazzare, insieme alla ricerca, che comunque resta leggermente stucchevole, di inserire tematiche romantiche. Sicuramente si tratta di un capitolo importante della saga Cotton Malone; vedremo cosa ne verrà fuori. Finale forse un po' troppo veloce. Consigliato a chi cerca un Berry meno classico e più "sperimentale"; sconsigliato a chi cerca il primo Berry tra sparatorie, fughe, scazzottate e adrenalina a fiumi.
Trama piatta,poca azione,niente suspence,uno dei libri più brutti scritti da quest'autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore