L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un cult slasher degli anni '80 diretto da J. Lee Thompson
Sorprendente l'abilità di J. Lee Thompson nel fondere generi e sottogeneri in un unico verace classico degli anni '80. Il tessuto è quello del thriller, ma i codici appartengono all'horror in salsa splatter, con il trait d'union slasher a ravvivare la formula. Durante il periodo del "video nasty", il film fu sequestrato e confiscato in territorio britannico.
La storia, tratta da un soggetto del professor John Sacton, è un continuo dischiudersi di scatole cinesi nel meccanismo di un serio disturbo mentale della protagonista. Lei è Melissa Sue Anderson, qui all'esordio sul grande schermo dopo aver contribuito al successo ella serie tv "La Casa nella Prateria". Nel cast anche il divo Glenn Ford.
Una studentessa di un college prestigioso viene aggredita e barbaramente uccisa. Il killer si accanisce poi sui membri della Top Ten, confraternita dell'high class accademica formata da rampolli di ricche famiglie. Ginny assiste alla decimazione dei suoi amici fino a venire sospettata del massacro dalla polizia. A discapito della ragazza pesa un passato traumatico, scosso dall'incidente mortale di sua madre e da una sperimentale operazione al cervello.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grandioso film, mi è piaciuta la parte che fa Melissa Sue Anderson, davvero brava, bravi anche gli altri. E' un film che si lascia guardare fino alla fine, mi ha stupito davvero, perfetto. P.S. Melissa Sue Anderson nella serie la casa nella prateria non aveva troppo spazio e quindi non si può giudicare, ma in questo film è la protagonista e come ho detto è perfetta.
questo film mi ha stupita, molto interessante e ricco di colpi di scena. il finale è da brividi. film semplicemente bellissimo.
Un bel thriller anni 80 finalmente in dvd, un cult con sorpresona finale, gli omicidi sono molti e fantasiosi,ottima la regia e bravi gli attori..consigliatissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore