L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Natale Lo Gatto, avendo dubitato del Pontefice durante un'indagine in Vaticano, subisce come punizione il trasferimento sulla piccola isola di Favignana. La vita scorre calma e serena se non fosse che un giorno sparisce una bellissima ragazza. Sulla base degli indizi grossolanamente raccolti, egli cerca di risolvere il giallo e, alla fine, la soluzione del caso sarà più banale del previsto.
Un solerte commissario deve risolvere un possiile caso di omicidio. Inizia così le proprie indagini non senza imbattersi in situazioni particolari e comiche. Quando pensa di essere giunto alla soluzione, ecco un colpo di scena che lascia tutti a bocca aperta.
Il commissario Lo Gatto è stato trasferito sull'isola di Favignana, dove la vita trascorre serena e tranquilla. Nel bel mezzo dell'estate, però, si palesa quello che sembra a tutti gli effetti un omicidio. Così, il solerte commissario si attiva per cercare una soluzone: dopo tante situazioni imbarazzanti ed ilari, questa arriverà ma non sarà quella creduta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama
Vicende e avventure di Lo Gatto, commissario scomodo, che viene più volte trasferito. La prima volta a Favignana, quando indaga su un assassinio di un sacerdote, interrogando per primo Sua Santità. La seconda volta a Milano, dopo aver indagato sulla sparizione di una certa Wilma, bellona che si scopre essere andata in giro col presidente del Consiglio. E la terza quando il "neo-promosso" sospetta un attentato in occasione di un vertice CEE e lancia l'allarme con il risultato che le massime personalità si gettano in piscina.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore