L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Deliziosamente dark. Tagliente come un rasoio.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capisco che si tratti di un’opera di fantasia, ma farci credere che in una Londra contemporanea piena di telecamere ovunque si possa assassinare uno o più uomini anche in luoghi pubblici senza farsi scoprire, mi sembra troppo inverosimile. Vengono raccontati gli omicidi che la protagonista, un’influencer di Instagram, commette senza farsi incriminare; gli uomini che elimina sono persone spregevoli, violente e poi sta a ognuno giudicare se ha fatto bene a ucciderli. Comunque meglio del libro “Come uccidere l’anima gemella” di L.M. Chilton, e se vi piace questo genere consiglio un livello superiore: “Non imparano mai” di Layne Fargo.
Questo romanzo ha come protagonista un incrocio tra Patrick Bateman e Dexter. Una ragazza ricca che si mantiene facendo l'influencer anche se l'attico dove vive è un regalo della madre e soprattutto dei soldi dell'azienda di carne del padre. Naturalmente lei è vegana e rifiuta di essere associata alla carne macellata. Veste sempre firmato e ci ricorda continuamente di chi è quello che indossa o quel pezzo d'arredamento presente nel suo appartamento. Ed è molto sensibile, soprattutto alle angherie che gli uomini compiono nei confronti delle donne. Il libro racconta di questo. Lei che sceglie uomini che meritano di morire e li uccide, di solito dissanguandoli con un taglio alla gola e poi facendoli a pezzi e trasportando i pezzi dentro alle carinissime borse di stilisti famosi spacciandoli per "devo fare dei resi" e in realtà portandoli al mattatoio di famiglia per farli scomparire. Il romanzo è abbastanza surreale e poco credibile perchè riuscire sempre a farla franca, anche se c'è qualcuno che un aiutino glielo dà è un po' difficile da credere. Ma è anche molto spesso divertente come può essere la storia di una ragazzina che riesce a fare a pezzi cadaveri con una certa facilità. Finchè commette un errore e uccide un innocente ed entra in crisi. A quel punto il romanzo poteva prendere una strada poco convincente, ma in realtà l'autrice è riuscita a tenerlo a galla, a trovare il modo per fare reagire Kitty e per farle fare ancora una volta la cosa giusta. Il romanzo merita di essere letto anche se poi a conti fatti racconta la semplice storia di un'assassina che ce l'ha fatta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore