L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film stupendo! L'ho rivisto almeno 3 volte... sa essere divertente e romantico al tempo stesso, e dimostra che nella vita tutto è possibile se si vuole veramente e soprattutto se si lotta per realizzare i propri sogni. E l'amore a volte riesce a darci quella spinta in più che ci può cambiare la vita.
Classica teen comedy scritta apposta per riunire i due protagonisti de "Notte prima degli esami".La confezione è professionale,ok,e la Capotondi(unica ragione per cui assegno un 2) è credibile nella sua trasformazione da racchia a cigno(due ore di trucco giornaliero per imbruttirla).Vaporidis ha un talento naturale per i ruoli da fighetto figlio di papà insopportabile(praticamente se stesso).Ma la morale di fondo è la più bieca e ambiguamente bassa immaginabile.Nonchè la più scontata visti i tempi:bisogna per forza essere belli per ottenere ciò che si vuole oggi(e quello che fa più schifo è che è diventata una convinzione tra gli adolescenti).Ampiamente ipocrita in questo consenso,per non dire offensivo,il tentativo di condannare veline e cocaina.Uno spreco la canzone dei CCCP"Sono come tu mi vuoi" in colonna sonora.Anzi,è proprio fuori luogo.
Non ne parlerei così male. Ci sono dentro stereotipi e fighettate di ogni genere, ma non è una schifezza. L'idea di base (anche persone diversissime tra loro possono trovare importanti punti d'incontro se hanno davvero la volontà di farlo) è un concetto non solo valido da anche ammirevole da sostenere, di questi tempi. Certo, nelle case di produzione, qualcuno deve odiare profondamente Vaporidis, visto che continuano a metterlo accanto ad attrici molto più brave di lui, e capaci di sottolineare (se ce ne fosse bisogno) la sua quasi nulla espressività... Comunque a me la Capotondi piace anche in versione cozza: avessi incontrato una ragazza così, ai tempi, le avrei fatto sicuramente la corte; mentre difficilmente avrei perso tempo con le altre pupazze che si vedono. Che dire: sarà un tipo particolare di perversione...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore