L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Consiglio questo libro a chi ha voglia di innamorarsi e vivere un amore puro e profondo come quello che sboccia tra Chiara e Leo. Il loro è un amore a prima vista, quell'amore con la A maiuscola che sconvolge, facendo perdere la dimensione del tempo e dello spazio. La vita, però, è fatta anche di sbagli, di difficoltà, di alti e di bassi... Riusciranno Chiara e Leo a rimanere insieme nonostante tutto? Ciò che più ho apprezzato di "Come un girasole" è l'aria di normalità e quotidianità che si respira tra queste pagine, penso che chiunque possa immedesimarsi nella vita dei protagonisti e nei loro pensieri ed è proprio questo il punto di forza di questo libro. Libro perfetto per gli amanti del genere!
Mi è piaciuto tantissimo. Sara Felice ha scritto una storia avvincente ed emozionante. Sullo sfondo Roma e la vita universitaria, che sveglia in ognuno di noi tanti ricordi. Lo consiglio per trascorrere qualche ora piacevole, in compagnia di un libro scritto bene.
Una storia semplice, efficace e coinvolgente. Una di quelle storie in cui riesci ad immedesimarti e calarti nella parte dei protagonisti. Una di quelle storie dalle quali è difficile staccarsi completamente, a tal punto che, quando arrivi all’ultima pagina e chiudi il libro, ti sembra di aver perso un amico caro. Una di quelle storie che ti fanno pensare al bene che trionfa sul male, che ti fanno credere ancora in qualcosa di vero, di unico. Che ti fanno pensare alla speranza di riuscire a trovare quell’amore forte, capace di andare contro e tutti. Che ti fanno credere al destino e alla famosa anima gemella che è la fuori ad attenderti. E che saprai riconoscere anche tra milioni di persone. Una di quelle storie che ti fanno ancora credere nei sogni e che tutto è possibile, se ami con tutto il cuore e se ci credi fino in fondo. Ma anche una di quelle storie che non ti fanno illudere, anzi ..tra le righe potrai capire anche, come la vita, e soprattutto l’amore, non sono sempre tutto “rose e fiori”. Che non è tutto sempre facile come in un sogno, ma che ci sono difficoltà, dure prove da sostenere e superare, che possono anche minare i sentimenti più puri. Insomma una storia che ti tiene incollata alle pagine e ti porta esattamente dove sono i personaggi, grazie alla penna dell’autrice, che trasmette e riporta sulla carte ogni sua piccola emozione, rendendo, così, la storia, ancora più vera. Insomma, leggendo, è inevitabile, ci sentiamo un po’ tutte ‘Chiara’, ma soprattutto, ognuno di noi ha o sogna di avere il proprio ‘Leo’. Proprio come l’autrice dice in un passaggio: “se una persona ce l’hai dentro non puoi scappare da nessuna parte.” Libro che consiglio vivamente, soprattutto perché in questo momento, penso ci sia il bisogno di storie come queste, abbiamo bisogno di staccare dalla realtà e sognare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore