L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In adolescenza John Green era il mio utile preferito. Questo romanzo ha avuto sempre un posto importante nel mio cuore. E’ stato infatti uno dei pochi romanzi per cui ho pianto. L’ho amato dalla prima all’ultima pagina. Amo l’idea di un amore che riesce ad andare oltre il tempo ed oltre la malattia, che poi è un pò la mia idea di amore vero. La scrittura è semplice, adatta a tutti. John Green riesce a farti entrare in pieno dentro ciò che sta descrivendo facendoti assaporare tutti i sentimenti dei protagonisti. Uno dei miei libri preferiti.
Ho comprato questo libro un mese fa, dopo aver letto recensioni entusiaste sulla sua bellezza e profondità. L'ho trovato un libro per adolescenti al primo amore, con sullo sfondo un argomento difficile come il cancro, trattato con una leggerezza che francamente, da studentessa di Medicina, mi fa irritare. Non lo consiglierei a nessuno né tanto meno lo regalerei, secondo me non merita il clamore e il successo che ha fatto. Non sprecate il vostro tempo, né i vostri soldi!
Sarei tentata di mettere 1/5 ma metto 2/5 perchè è scritto bene (Green è sempre Green eh) ho preferito mille volta 'cercando alaska', comunque, come ha scritto qualcun'altro nella sua recensione si parla con troppa leggerezza sul cancro, e ne da un'idea assolutamente sbagliata a chi '''non ne ha mai avuto a che fare''' personalmente ho trovato Hazel poco realistica come personaggio, e assolutamente banale il fatto che (-SPOILER-) alla fine si scopra che van Houten aveva una figlia morta di leucemia, decisamente 'scontato' come colpo di scena, la fine è la parte peggiore secondo me del libro,è quasi un pochino trash, tra l'altro si capiva subito che alla fine qualcuno sarebbe morto, (Green è sempre Green parte 2 lol) e che sarebbe stato Augustus si capiva quando stavano per partire in Olanda e stava litigando coi suoi genitori, devo dire che l'unico modo per poter giudicare questo libro (secondo me) (leggete bene: secondo me) è conoscere già questa malattia, anche se alla fine ha cambiato davvero tante cose che non sembra nemmeno si parli di tumori, (e lo so che ha scritto alla fine che ha cambiato queste cose, non ditemelo per favore) in conclusione se vi piacciono i libri drammatici leggete questo libro e vi piacerà sicuramente, ma dovete leggerlo sapendo che non si avvicina affatto alla realtà, al contrario di quello che credo molta gente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore