L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando nella vita reale si subiscono abusi, traumi e violenze (di ogni genere e a qualsiasi età) e le ferite sono fresche e dentro di te si è scatenato un terremoto emotivo di proporzioni cosmiche che soltanto TU puoi capire, e il destino, o le coincidenze (!!!!!) hanno fatto sì che inciampassi tra le pagine di libri che trattano questi temi così delicati e dolorosi che moltissime persone hanno la fortuna (senza sapere che sia una grandissima fortuna) di non vivere mai sulla propria pelle, in quel mentre e anche molto tempo dopo (quando i molteplici benefici della psicoterapia non hanno ancora dato i loro frutti) non puoi non pensare e non puoi non dare per scontato che questi libri non siano dei buoni libri, dei luoghi “giusti” dove poterti sentire parte di quel dolore e di quella sofferenza senza sentirti sbagliata e senza sentirti costretta, in un modo o nell’altro, a giustificarti o a vergognarti per via di ciò che hai subìto. Finché un giorno, nel profondo di te stessa, dove ancora ci sono delle piccole cicatrici, sebbene non più così tanto in rilievo come all’inizio e durante il processo di analisi e del superamento del dolore grazie alla psicoterapia, ti rendi finalmente conto che quei libri che tanto avevi amato e che avevi sentito “tuoi”, non sono poi così dei bei libri, dei luoghi giusti dove sentirti parte di tutto quel dolore. È tutta un’illusione, una grandissima illusione.
Questa scrittrice con i suoi libri mi ha regalo tante emozioni, forse questo è il mio preferito. Toccante, emozionante con personaggi credibili. L'ho riletto più volte
Questo libro è semplicemente perfetto L'ho letto in un giorno. Non riuscivo a smettere. Bellissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore