L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che consiglio perché piacevole e graficamente ben fatto, leggero senza gran impegno con molti spunti e stimoli su come costruire il proprio brand o capire le dinamiche del mercato attuale. Il vantaggio di questo libro è di vederlo come uno stimolo e non qualcosa di eccezionale, una semplice e piacevole raccolta di pensieri e aneddoti su come essere imprenditore.
Una preziosa raccolta delle migliori pillole di Marco Montemagno. Il titolo è sicuramente fuorviante ed esageratamente pomposo, ma il contenuto del libro risulta essere comunque interessante. "Monty" analizza la società contemporanea in ottica prettamente digitale, dispensando a tratti consigli sulla strada da percorrere in ambito digitale e accennando brevemente qualche esempio di storie di successo (da Elon Musk a Federico Clapis). Ottima lettura per non rimanere tagliati fuori dalla discussione inerente il digital e le nuove frontiere della tecnologia; un po' meno utile se ci si approccia al testo con l'intenzione di diventare "imprenditori di sé stessi grazie al digital".
Il Codice Montemagno, Il Metodo Aranzulla...e via così, tutti ad acquistare questi instant book (perchè di più davvero non sono) con la speranza di trovare la ricettina, il COME fare per diventare come i beniamini ritratti in copertina. Volete sapere il COME^ Scrivete anche voi un libercolino come questo, il metodo, il codice, la brandizzazione di voi stessi, etc... tanto bel fumo per non dire che loro, i soldi, li fanno cone l tasche di chi compra i loro libri, guarda i loro video, naviga nei loro sito etc... chiamiamole start up se viva, fa fico, ma se la metà delle perosne che leggono , guardano e seguono avessero anche solo un'infarinatura di marketing vero e spiccolo, questi personaggi non farebbero un centesimo. Una postilla riferita a un commento scritto qui sotto: "non ha attenzionato" non solo non è italiano, non significa NULLA. Era sufficiente dire non ha assimilato i suoi video e sarebbe bastato. ma per arrivare a questo, forse, è necessario essere in possesso di un linguaggio che va oltre ai 20 vocaboli di uso comune di cui la metà sono slang inglese italianizzato. Volete avere successo nella vita? lavorate sodo e leggete i libri, quelli veri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore