L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,20 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2014
Promo attive (1)
Scritto e pubblicato a dispense tra il 1852 ed il 1853, Casa Desolata è considerato uno dei primi esempi di detective stories.
Storia e satira di una causa legale che si trascina da tempi immemorabili, con i litiganti in attesa di fortune che non arriveranno mai, di intrighi e di piste poliziesche, Bleak House è al contempo raffinata descrizione della società londinese di metà Ottocento e romanzo «nero»: sullo sfondo, morti misteriose, vecchie case decrepite, figli illegittimi, luridi vicoli di angiporto...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
questo romanzo insieme al poeniano racconto i delitti della rue morgue è fondativo del genere crime
Qui siamo alle vette del genio umano. Un'immersione in un mondo che ti avvolge e, come dice Nabokov, conferisce piacere alla spina dorsale. La storia non è importante. Qui c'è la vita. Non a caso Harold Bloom lo sceglie come apice del romanzo canonico.
Tutto troppo lungo, tutto troppo lento, tutto troppo tutto. Ho letto diversi romanzi molto lunghi, anche più di questo, ma per qualche ragione Casa Desolata mi è parso uno di quei mattoni che ad un certo punto ti stanchi di leggere del tutto. La narrazione non è così interessante e ciò rende difficile leggere un romanzo di 900 pagine. Se in altri casi la lunghezza non è affatto un problema, anzi ti dispiace che finisca, Casa Desolata invece è stancante. Sicuramente ci sono alcune pagine di buona letteratura ma veramente troppo poche considerando l'insieme totale abnorme di pagine, Non mi ha coinvolto abbastanza per giustificare una simile impresa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore