L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Quando decide di dare una mano a un giovane agente federale, un cacciatore si trova costretto a fare i conti con il proprio passato
Cory Lambert, cacciatore di predatori nella riserva indiana di Wind River nel Wyoming, scopre nella neve il corpo senza vita di una giovane ragazza, Natalie Hanson, di 18 anni, senza scarpe o abbigliamento adeguato e con l'inguine macchiato di sangue. A indagare viene inviata l'agente dell'F.B.I. Jane Banner, inesperta e impreparata ad affrontare il duro inverno del Wyoming.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon thriller che getta luce su un argomento poco noto della cronaca statunitense: violenze e omicidi ai danni delle donne native americane non vengono calcolati nelle statistiche ufficiali, rendendoli di fatto invisibili e sottostimati. Il paesaggio magnifico e innevato del Wyoming fa da sfondo a una vicenda cruda, raccontata senza fronzoli attraverso buoni interpreti.
Buon thriller con un ottimo protagonista ed una stupenda fotografia. Sviluppo della storia sorprendente. Da vedere.
Bel film di Taylor Sheridan, che gira e scrive una thriller con ambientazioni nevose bellissime. La storia è semplice ma efficace, molto attuale anche per quanto riguarda il tema della violenza sulle donne e la discriminazione razziale. La regia è buona, come tutto il reparto tecnico, Jeremy Renner è grandioso nella parte del cacciatore, come è brava e bella Elizabeth Olsen che interpreta un'agente dell'FBI. Dunque un buon film, con un finale fenomenale e coi suoi difetti, ma che fa della sobrietà e dell'eleganza nella narrazione il suo punto di forza, facendo sì che lo spettatore riesca ad empatizzare coi personaggi e a non staccarsi mai dallo schermo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore