L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se c'è una definizione dell'orrore, questo film è una concentrazione di orrore e esposizione pubblicitaria dei personaggi di cui avrei visto volentieri svilupparne soltanto uno, che la produzione infatti ha fatto uccidere brutalmente, la moglie del protagonista. Quella donna apparentemente scialba e così sconvolta dalla paura della figura coniugale, al punto di dirsi, in evidente falsità, ferita dalla "distrazione coniugale" del marito. Un film volgarmente stupido e privo di una trama ragionevole.
Film straordinario con un grandissimo Mickey Rourke. In U.S.A. il movie in questione è stato un flop ( per questo sistema sbagliato, non è entrato nelle nomination agli oscar) nel resto del mondo ha avuto un successo incredibile. Molti altri film interpretati da altri grandi attori, hanno subito la stessa e ingiusta sorte
E' uno dei più bei polizieschi che abbia mai visto nella mia vita. Rourke è travolgente, il suo personaggio è una bomba pronta a esplodere. Ed esplode, quando gli uccidono la moglie e gli stuprano l'amante. Guerra alla mafia cinese di Chinatown, senza esclusione di colpi e duello finale tra Rourke e il bravissimo e dimenticato John Lone. E' tutto perfetto in questo film, il ritmo, nonchè la complessità dei personaggi, e la loro ambiguità, pur rimanendo esplicita la contrapposizione tra buoni e cattivi. Sensazionale, peccato che la carriera di Cimino sia stata stroncata da due fiaschi consecutivi(I cancelli del cielo e Il siciliano): le leggi di Hollywood sono ferree.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore