L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come si fa a non amare i grandissimi don Camillo e Peppone, alias Fernandel e Gino Cervi? Questo film è un altro stupendo, meraviglioso e incomparabile capolavoro della serie dei due nemici/amici ed è praticamente impossibile stabilire quale dei cinque film sia il più bello. Le risate e la comicità non mancano mai e si potrebbero vedere le avventure del prete e del sindaco all'infinito... Fantastica la scena finale in cui Don Camillo convince Peppone a non partire con le sue commoventi parole e quando i due tornano indietro in bicicletta giocando a sorpassarsi l'un l'altro nel finale tanto divertente quanto toccante... Troppo bello anche il momento in cui Peppone svolge l'esame di quinta elementare aiutato da don Camillo e quando loro due devono condurre il carro armato fuori dal paese... Che altro dire? E'impossibile non amare Fernandel/Don Camillo e Gino Cervi/Peppone. Ed è impossibile non amare i loro film e le loro avventure.
Il migliore film della serie. Favolosi i "tiri mancini" reciproci tra Don Camillo e Peppone. Ma ciò che più è bella in questo film è la sequenza finale in cui Peppone, eletto deputato, parte per Roma con il dolore nal cuore e la tristezza da parte di tutto il paese, sia amici che avversari, naturalmente il più addolorato di tutti è Don Camillo che va alla stazione a fargli un bel discorso d'addio convincendolo alla fine a restare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore