L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Buone condizioni generali, potrebbe presentare segni di usura su copertina o piccole rotture/abrasioni sulla confezione. Disco/Dischi in ottime condizioni.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel genere commedia/drammatico è uno dei migliori del suo genere, bravi attori, simpatici, bella storia e originale, umorismo, amore ma niente smielature. Ottimo!
Film stupendo, introspettivo, placa gli animi e dà voglia di vivere, fa capire che la voglia di vivere la si può trovare in tante cose, anche nel vino, nei paesaggi, nei rapporti con le persone, nell'amicizia, basta volerla cercare, mi ricorda in quanche modo puerto escondido e mediterraneo, per me dei capolavori, insomma lasciate da parte preconcetti e critica di esperti e godetevelo, ciao, Marco
Questo film fa schifo. Sotto tutti i punti di vista: gli attori sono pessimi, la storia priva di originalità, i luoghi comuni sull'antipatia francia-gran bretagna (vedi scena partita a tennis, ecc). La colonna sonora stracopiata. Spiace vedere come un regista in grado di portare sullo schermo un capolavoro letterario quale Blade Runner (trasformandolo in un capolavoro cinematografico),abbia ormai perso il proprio talento. Forse voleva fare un film peggiore de "il gladiatore"? C'è poco da dire: russell crowe ha sbagliato mestiere...e forse scott farebbe meglio a ritirarsi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore