L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fantastico, davvero complienti.
Semplicemente sensazionale. Oltre ogni tabù proprio per questo forse mi è piaciuto tanto. Lo consiglio
Era il libro di cui non sapevo di avere bisogno. Chiaro, conciso, tecnico e senza prendersi troppo sul serio. Bellissimo il tono inclusivo e i continui attacchi verso il patriarcato. Evviva la libertà di espressione!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
«Qui si parla di sesso, di tutto ciò che c’è da sapere e da fare senza passare necessariamente dalla classica “penetrazione”. Questa sai già come funziona, quindi non serve che ti faccia un disegnino, giusto?»
Parlare di sesso genera ancora imbarazzo, soggezione o addirittura sconcerto nonostante sia una componente presente nella vita di tutti i giorni. Per far fronte a questa sua connotazione di tabù – dalla quale ne derivano scarsa consapevolezza e mancata educazione sessuale – Jüne Plã propone una guida illustrata ironica e leggera in cui oltre a fornire i pilastri fondamentali di una sessualità appagante – quali il consenso, la comunicazione, la creatività e il rispetto reciproco – offre una mappa delle zone erogene di Trallallà e Trallallero correlata di un vasto repertorio di tecniche e movimenti il cui obiettivo è quello di raggiungere il piacere.
Jüne Plã, illustratrice e femminista francese, mette la sua matita in azione per consentire di esplorare l’anatomia di ogni sesso e conoscerne caratteristiche fisiche, modalità di prevenzione e pericoli a cui sono soggetti. In questa guida schietta, provocatoria e stimolante – ma per niente volgare –, la sessualità è affrontata senza filtri, nell’assoluto rispetto di genere e di orientamento e lontana da ogni possibile giudizio moralista. Un’originale lezione di educazione sessuale adatta a tutte le età, volta alla scoperta di se stessi e degli altri e alla ricerca della genuinità del piacere – sia esso raggiunto in solitaria, in coppia o con più persone.
Recensione di Pietro Putignano
Si ringrazia il Master Professione Editoria dell'Università Cattolica di Milano
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore