L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'apologia agli Stati Uniti d'America, ecco come definirei questo libro; gli inespugnabili, ineguagliabili, invincibili U.S.A., "la polizia mondiale", i più bravi e i più furbi di tutti, i più civili, i migliori di sempre. Tutto molto chiaro, loro sono i buoni, tutti gli altri i cattivi, in barba agli atti e alle rivelazioni sulle loro trionfanti battaglie, dai nativi americani al Vietnam, dall'Iraq al Sud America, all'Afganistan. Tutto semplice.... A me, sinceramente, il romanzo non è piaciuto, e non solo per la molto poco veridicità d'intenti e di vicende che muovono i personaggi, giacchè un romanzo è un romanzo e non sempre chi lo ha scritto ha voglia o presunzione di essere vicino alla realtà, quanto sopratutto per il poco interesse suscitato in me dall'intera vicenda che, dopo un inizio interessante, perde credibilità e tono. Ovviamente, è un mio parere e ognuno è libero di avere il suo, giusto? Per chi è abituato a navigare da un romanzo all'altro, non credo possa trovare particolarmente stimolante questa lettura, o almeno per me è stato così. Forse questo è uno di quei rari casi in cui un eventuale film supererebbe facilmente il fascino della lettura. Ultima osservazione: il rammarico per la morte di una mente intelligente e brillante come quella del protagonista in negativo della vicenda, come a dire: "se non riusciamo ad elevarci noi, facciamo in modo che scendano tutti gli altri". K.L.I. Recensione di: inquietudinedikobal
Bello , Bellissimo !!! "Infatuata" del capitano di corvetta Bill Baldridge e affascinata dal perfido e bastardo Benjamin Adnam rimpiango di non poter più sfogliare altre pagine di questo libro travolgente ..
Libro appassionante e caratterizzato da una narrazione sempre più incalzante nel ritmo. Unico neo la scarsità di schede tecniche relative alla struttura di un sommergibile moderno che consentano una più rapida comprensione degli ambienti in cui si sviluppa la storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore