L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto ‘’La fabbrica dei corpi’’ dove si cita Temple Gault e cosi’ mosso dalla curiosita’ ho comprato il seguito, se cosi’ si puo’ definire: IL CIMITERO DEI SENZA NOME. Dal riassunto riportato sulla copertina, riporto l’ultima riga: E l’icubo ricomincia, piu’ agghiacciante e incalzante che mai. Leggendo questa frase ci si aspetta un Thriller e non una vera schifezza, peggiore anche di Postmortem. La trama e’ stupida e sviluppata in modo noioso, monotono e scritto male, con un linguaggio e una struttura che non invoglia alla lettura della pagina successiva, ma ad ogni riga si vorrebbe piantare li il libro.... Ma no! Caspita, con quello che costa, 8.80 euro. Lo devo finire! Magari e’ solo l’inizio che e’ lento poi, forse, ( la speranza e’ sempre l’ultima a morire) migliora. E invece no, peggiora. Il libro e’ pieno di descrizioni noiose e il modo di narrare i fatti e’ povero e sterile, e la trama principale, quella che dovrebbe essere sviluppata come un Trhiller, quella che tratta dell’assassino psicopatico, passa in secondo piano per lasciare spazio alla storia d’amore della dottoressa con lo psichiatra sposato, ai rapporti interpersonali con Marino e a quelli con la famiglia e la niopote, e i suoi problemi... ecc E’ un romanzo rosa e non un Trhiller! E' del tutto irreale, in ogni posizione di responsabilita’ c’e’ sempre un personaggio donna, super brava ed intelligente. OK mi sta bene, pero’ nella giusta misura, altrimenti poi la trama diventa irreale e ridicola. Inoltre Patricia, come al solito, conclude tutto velocemente in 30 pagine, come se si fosse stufata dei suoi personaggi e di scrivere di loro. Il libro venduto come brossura e’ troppo costoso per quello che contiene ed inoltre la stampa lascia a desiderare, ci sono continui errori di stampa, lettere mancanti o stampate a meta’ o male. Non lo consiglio, e’ veramente un brutto libro, in circolazione c’e’ di meglio. Il voto che assegno e’ 1 ma vale molto meno.
Uno dei libri migliori dell'autrice, appassionante dalla prima all'ultima pagina ; mi ricordo che all'epoca non avendo mai preso in mano Un pc molti dettagli non li avevo capiti , riletto adesso con anni di esperienza informatica alle spalle ha acquistato ancora più valore . Ely
Bellissimo! Come del resto tutti i romanzi della Cornwell che narrano le avventure di Kay Scarpetta. Il rapporto tra la protagonista e Benton si fa più intenso, la crescita interiore della nipote Lucy è delineata perfettamente. Incalzante il ritmo di questo racconto, pieno di colpi di scena. E finalmente assistiamo alla "fine" di Temple Gault, anche se la sua complice non ha finito di fare del male (in uno dei prossimi libri la ritroveremo, più psicopatica che mai!) OTTIMO!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore