L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
rimanenza di magazzino, Puo presentare Lievi Difetti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo crudo e senza speranza, la redenzione non esiste, la virtù umana pare annichilita ed incapace di mostrarsi. Il testo mi ha ricordato molto "La strada" di Mc Carthy, la stessa mancanza di felicità, di futuro...da leggere con animo ben disposto e senza essere depressi.
Fin dalle prime pagine il libro ti prende nelle sue tenebre. Il parallelo con McCormack non è fuori luogo anche se la lingua di Lynch, pur di grande poesia, risulta un po' meno efficace dello scrittore americano. In un libro come questo denso di violenza e dove la pietà sembra non avere spazio la conclusione è un fantastico inno alla pietà con il fabbro che dà sepoltura a tutti i corpi. un libro che merita di essere letto. Leggerò altri libri di questo autore.
Una classica caccia all'uomo, che è più un inseguimento bestiale con il predatore che fiuta la preda per terra e per mare, lasciandosi alle spalle una lunga scia di morti. Le atmosfere e la definizione dei ruoli sono da wester classico, le immagini nitide, pronte per essere filmate, la scrittura immediata a efficace. Cupissimo e molto coinvolgente. La storia entra nel racconto con una strage (Duffy's cut, 1832), e non poteva essere altrimenti, perché in Cielo rosso al mattino, di speranza, non ce n'è davvero per nussuno
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore