L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (1)
Non è mai stato l'unico
Gru scopre di avere un fratello e allo stesso tempo dovrà combattere contro un nuovo cattivo, un ex bambino prodigio diventato un 'criminale'
«Fonte sicura di risate» – La Stampa
Gru conduce ormai una tranquilla esistenza con Lucy, le loro adorabili bambine Margo, Edith e Agnes e i fedelissimi Minions. Ma quando nelle vita dell'ex supercattivo compare Dru, un fratello gemello di cui non ha mai saputo nulla, Gru decide di riprovare l'ebbrezza di compiere atti criminali. Nel frattempo, il mondo viene minacciato da Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio anni Ottanta la cui fama è ormai tramontata, ma che continua a essere ossessionato dal suo personaggio di successo e ora vuole portare a compimento la sua vendetta su tutta Hollywood.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
divertentissimo!
anche il terzo volume è davvero molto divertente è bello. è davvero un cartone adatto a tutti
anche questo Cattivissimo me è stato bellissimo divertente per tutta la famiglia musiche sempre appropriate è bellissima animazione
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un sequel riuscito, coerente, ricco di inventiva e di evoluzioni acrobatiche mozzafiato
Trama
L'ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagità per trascorrere una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, nonché con la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre per le bambine. Sia Gru che Lucy lavorano ora per l'AVL, agenzia che si incarica di catturare i supercattivi, ma la nuova direttrice, l'ambiziosa Valerie Da Vinci, licenzia in tronco entrambi quando non riescono a fermare il progetto criminale di Balthazar Bratt, ex star bambino protagonista di un telefilm in cui commetteva ogni sorta di nefandezze, che ora confonde realtà e finzione continuando a comportarsi come se vivesse negli anni '80 (l'epoca del suo massimo successo).
Cattivissimo me 3 e quella banda di scoreggioni dei Minions
Al terzo episodio della saga, la famiglia si allarga: Gru, ex supercattivo convertito alla causa del bene, incontra Dru, biondo gemello di cui non si avevano notizie da tempo, un furfantello dall’accento bizzarro. A dare voce a entrambi è il comico e showman Steve Carell, mentre nella versione italiana i due personaggi sono doppiati da Max Giusti. Quattro anni dopo, i Minions, straordinaria e strana banda di gialli scoreggioni, sono tornati, e la loro versione musicale di Gilbert & Sullivan è imperdibile.
È ancora tra noi Lucy Wilde, la moglie di Gru, doppiata da Kristen Wiig (Arisa in Italia), sempre alle prese con le sue tre figlie adottive. La trama decolla quando la coppia è licenziata dal nuovo meschino boss della Lega Anti Cattivi, dopo che i due non sono riusciti a catturare Balthazar Bratt, interpretato dal creatore di South Park Trey Parker (Paolo Ruffini da noi). Bratt, un ex bambino prodigio della musica anni ’80, ossessionato dalla propria carriera adolescenziale, vuole a tutti i costi rubare il più grande diamante del mondo; a Dru e Gru il compito di fermarlo.
Il sovraccarico di sotto-trame alla lunga può stancare, ma si ride troppo per lamentarsi. Pharrell Williams contribuisce con cinque nuove canzoni al divertimento. Tutti, giunti al terzo giro di giostra, si aspettano il meglio dalla Illumination Entertainment, visto che il botteghino complessivo ha già raggiunto il miliardo e mezzo di dollari. La missione è compiuta: la strada è ancora lunga per queste buffe creature, ormai entrate di diritto nel nostro immaginario collettivo.
Recensione di Peter Travers
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore