L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Il primo romanzo della nuova serie con contenuti esclusivi
Un'eredità oscura. Un amore in catene. Un nemico invincibile
Cordelia Carstairs è una Shadowhunter, e in quanto tale le è stato insegnato fin dalla più tenera età come si combattono i demoni. Quando il padre viene accusato di un terribile crimine, lei e il fratello Alastair partono alla volta di Londra con la speranza di riuscire a evitare la rovina della famiglia. Sona, la madre, vorrebbe che lei trovasse un marito e si sistemasse, ma Cordelia è più determinata a diventare un'eroina che una sposa. Presto, nella capitale britannica, la sua strada si incrocia nuovamente con quella di James e Lucie Herondale, suoi cari amici d'infanzia, che la trascinano in un mondo sfavillante e affascinante, fatto di sale da ballo, missioni segrete e luoghi magici popolati da vampiri e stregoni, dove Cordelia però è costretta a tenere nascosto il suo amore per James, promesso sposo di un'altra fanciulla. La nuova vita della ragazza viene sconvolta quando una serie di attacchi demoniaci devasta la città, e questa volta si tratta di qualcosa di completamente diverso da ciò con cui hanno avuto a che fare fino a questo momento gli Shadowhunters. Qualcosa di apparentemente impossibile da uccidere che si muove alla luce del sole e colpisce la gente ignara con un veleno letale. Londra è messa immediatamente in quarantena e gli amici di Cordelia, intrappolati come lei nella città, scoprono di essere dotati di poteri incredibili, un'eredità oscura di cui fino a quel momento ignoravano l'esistenza. Questo li costringe a compiere una scelta drammatica che li condurrà a comprendere quanto crudele sia il prezzo da pagare per essere eroi.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E molto interessante lo consiglio vivamente
Uno dei libri migliori della Clare. Non vedo l'ora di scoprire nel secondo libro come si articoleranno le vicende dei nostri protagonisti. Sinossi fluida e scorrevole. Unica difficoltà è quella di ricordare i legami di parentela tra i singoli personaggi. Per il resto è strepitoso. Ricco di colpi di scena.
Cos’ha in più rispetto a quella che conosciamo già? Primo tra tutti, che è forse quello che cattura maggiormente l’interesse, è il prezzo: Se l’edizione di un anno fa costava €19,90 con questa edizione si può riuscire a risparmiare qualcosa in quanto il prezzo, seppur di poco, è minore. Oltre alla classica mappa, in questo caso Altra peculiarità, che ho personalmente molto apprezzato, è stato l’albero genealogico. Sebbene quest’ultimo si limiti a mostrare, forse più che giustamente, solo le famiglie menzionate in questo libro. Ci sono inoltre dei contenuti extra. Già nella prima edizione avevamo modo di leggere Fiabe di Londra che narrava le vicende di Will e del suo matrimonio con Tessa e, a questo, si aggiungono Giorni Passati: Lucie e Cordelia, Giorni Passati: La Devil Tavern e due lettere. La lettera di Lucie Herondale a Cordeli Carstairs e la lettera di Ragnor Fell a Magnus Bane. Per il resto c’è ben poco che io possa raccontare, credo che buona parte delle persone conosca già la storia, che personalmente ho apprezzato molto più della saga di The Dark Artifices. Mi dispiace molto per Emma e Julian ma, la loro storia, proprio non riesce ad appassionarmi e, per quanto sia io legata al mondo di Shadowhunters, andare avanti con questi libri mi è particolarmente difficile. In questo caso, complice forse il fatto che i protagonisti erano i figli di personaggi che avevamo già avuto modo di conoscere ed amare, mi sono sentita maggiormente coinvolta e, per la prima volta dopo tempo, mi sono sentita nuovamente vicina a questo mondo fatto di Nascosti e misteri. In particolar modo ho apprezzato Lucie, ammetto che in alcune cose che la riguardano mi ci sono un po’ rivista e non vedo l’ora che esca La Catena di Ferro per vedere non solo dove la sua storia la porterà, ma per vedere ogni sviluppo dei personaggi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore