L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da una trama semplicissima una storia da incubo claustrofobico, in un'autentica atmosfera di terrore e con un finale sconvolgente ed enigmatico. Davvero niente male.
Catacombs - Il mondo dei morti, è un film ben diretto e sceneggiato dalla coppia Tomm Coker e David Elliot, che riesce a creare un'atmosfera terrorizzante e cupa come i cunicoli attraversati da Victoria alla ricerca della salvezza. Ben adeguato il cast: Shannyn Sossamon, eterna promessa del cinema americano è funzionale alle caratteristiche richieste dal personaggio, mentre la famosa cantante Pink, onestamente poco credibile nel ruolo della sorella, firma una performance senza infamia e senza lode. Complimenti invece per la messa in scena: poca violenza gratuita, confezione impeccabile, qualche pregevole idea di regia (come l'insistere con le inquadrature in soggettiva che permettono al pubblico di immedesimarsi nella povera protagonista) e un finale piuttosto emozionante, sono tutti elementi che permettono a questa pellicola di guadagnarsi una valutazione positiva. Nb1: Se si esclude la sezione aperta ai turisti, visitabile esclusivamente se accompagnati dalla guida, la discesa nelle catacombe è vietata e punita con una sanzione amministrativa dalla legge francese (..eeh purtroppo lo so). Nb2: E' assolutamente vero il fatto che esiste una divisione della polizia parigina incaricata di combattere il fenomeno della Catafilia, che consiste appunto nell'organizzare feste o visite non autorizzate nelle catacombe. Negli anni '50 gli studenti di medicina, probabilmente i veri ideatori della moda, erano soliti calarsi nelle catacombe per procurarsi crani da utilizzare nei loro studi. A detta di visitatori (!) recenti per questo motivo, oggi è molto difficile riuscire a trovare tra i mucchi di ossa "capocce" intatte.
Una delle piu' ignobili boiate del cinema horror dagli albori ad oggi....dialoghi assurdi, situazioni ridicole attori inguardabili....mi sono odiato per averlo comprato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore