L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Premi
2001 - Golden Globe - Miglior attore in un film drammatico - Hanks Tom
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chuck lavora per la FedEx ma, a causa di un disastro aereo, trova riparo su di un isola deserta. Qui, resosi conto che i soccorsi difficilmente lo troveranno, riorganizza la propria vita nell'ottica della sopravvivenza e, successivamente, pianifica la fuga che avrà successo. Tuttavia, il ritorno alla vita di tutti i giorni non sarà piacevole: troppi anni sono passati e molti lo avevano creduto morto.
È un rimaneggiamento della celebre storia narrata da Robinson Crusoe! È il racconto di una vita al limite, la storia di un uomo che con forza e caparbietà riesce a superare prove indicibili in una natura incontaminata...è sicuramente un film da avere nel proprio repertorio. Assolutamente consigliato!
Chuck si ritrova su di un'isola deserta dopo un incidente aereo. In attesa dei soccorsi, deve riorganizzare la propria vita cercando di sopravvivere ma soprattutto di non perdersi d'animo. Quando, però, capisce che nessuno lo troverà, si affida al mare riuscendo in maniera rocambolesca ad essere tratto in salvo. Quando fa ritorno a Memphis, tutto è cambiato: la sua fidanzata, Kelly, credendolo morto ha ora una nuova famiglia ed anche qui, dunque, egli dovrà ricostruire la propria vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'isola solitaria per dimostrare che è possibile ricominciare
Trama
Chuck Noland è un agente di una compagnia di trasporti. Vive a Memphis, ha una ragazza, Kelly. I due sono molto innamorati. Mentre da Memphis vola verso la Tailandia per lavoro, il suo aereo precipita in mare. Si salva miracolosamente e si trova su un'isola deserta. Solo. Si tratta di sopravvivere. Beve il succo delle noci di cocco, succhia la polpa dei granchi, si ferisce coi coralli.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore