L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 1998
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uff..il film è mediocre...gli attori nn sn un granchè almeno puoi passare un'oretta a guardare il protagonista..ke è molto carino...ma nkn sà recitare
é un film STUPENDO, cn attori bravissimi!!! Finalmente degli attori di klasse ke sanno recitare! Nicoletta e Federico sn stt bravissimi... xkè si sono imedesimati nella loro parte amorosa!!! Sarah Felbebraum anke lei è stata veramente bravissima insieme alla collega Giulia Bevilaqua! La romanoff non la batte nessuno. Forse questo è il migliore film ke a fatto! Fabio Tagliavia nn lo cnscevo prima d'ora ma è un bravissimo regista dopo aver girato qst film.!!!! Le musike sono incantevoli sopratutto quella di Gazosa e Tormento "Nessuno mi può giudicare" ke mi sono scaricata. NN si può dire ke nn è un film bellissimo!!!!! DO un 100!!!!!!!!!!
Visto ieri in home-video. 88 minuti di vita sprecati. Festival del banale e del già visto. Non ne ho la certezza, ma sarei pronto a scommettere 10 Euro che potrebbero annoiarsi alla visione anche spensierati ragazzetti di 16 anni. Meno male che almeno le prove recitative degli attori non sono troppo male (ma neanche bene!). Tutto il resto infatti è un'accozzaglia di sketch(?) che non fanno ridere anche perchè non hanno i tempi comici, di battute senza filo logico messe lì per allungare la minestra, di una superficilità disarmante che si sposa soltanto all'estetica degli attori (uno che non sia bello? una che non sia gnocca?), di una prevedibilità pazzesca. E dire che di materiale nel libro ce n'era.. Forse pure l'autrice è collusa con questo scempio (peraltro finanziato dalla Commisione Nazionale!). Se non fosse un'opera prima (!!!!) sarei portato a dire che è una di quelle purghe che affermati filmmaker debbono prendere per guadagnare un sacco di soldi. Cambi mestiere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia d'amore al "cardiopalma" per un'opera prima candida e scorrevole
Trama
Stefania ha ventisettte anni, Stefano quindici. S'incontrano in palestra. Lei è sognatrice, sempre con la testa tra le nuvole, alla continua ricerca di una strada da seguire nella vita. Lui è silenzioso, timido e maturo, con i piedi ben saldi per terra. I due s'innamorano follemente l'uno dell'altra, disposti a rischiare tutto pur di dimostrare la forza e del loro amore.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore