L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Sullo sfondo di un meraviglioso Paese sospeso tra modernità e oscurantismo, in un crescendo di tensione, due donne coraggiose e diversamente ribelli si confrontano con le conseguenze di due opposti concetti di onore e di libertà, in una storia indimenticabile di tradimento, sacrificio, devozione, speranza e invincibile amore.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ispirato a fatti realmente accaduti, la giornalista americana Smita ci racconta la storia di Meena, giovane donna indiana sfigurata brutalmente dai suoi fratelli e dai membri del villaggio per aver sposato un ragazzo di un'altra religione. Sullo sfondo di un'India affascinante, ma allo stesso tempo dura e oscurantista, dove la modernità si scontra ancora con un sistema arcaico di caste e patriarcato, il racconto toccante e commovente del coraggio di due donne straordinarie che non sanno tacere.
Da un bello scorcio sull’India toccando tematiche importanti e facendoti vedere l’India con gli occhi dei vari personaggi
Lettura scorrevole ma personaggi poco convincenti, ottimi in un buon fumetto ma non in un romanzo..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore