L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Storia ben scritta, con personaggi ben delineati e....con un bel finale originale e insospettabile! Unica pecca: è un po' troppo prolisso e lento in certi punti...ma resta comunque un bel thriller da leggere
L'ho trovato molto bello,scritto bene,intrigante e mai pesante. La soluzione del caso è un vero colpo di scena,insospettabile! Non il solito giallo nordico. Più che consigliato,per gli amanti del thriller è un libro da non perdere assolutamente!
Ancora una volta mi rendo conto che il thriller non è il mio genere preferito, eppure non è brutto. Insomma, non ci sono uomini da sogno come nelle storie d'amore, ma la storia rimbalza spesso da un personaggio all'altro, dando così una panoramica molto ampia della storia e questo è sicuramente un pregio. Tutto inizia con la separazione di 3 fratelli orfani e si riprende la narrazione quasi 30 anni dopo con una donna in casa da sola coi tre figli. Ci sono Freya e Huldar, che in teoria mi sarei aspettata finissero col frequentarsi alla fine, ma così non è stato. Visto che questo sembra solo il primo di una serie, magari nel prossimo ci saranno più sviluppi tra i due, chissà. Poi abbiamo un universitario con la fissa per la radio di cui ho scordato il nome, un capitolo dal punto di vista di un vedovo padre della bambina testimone del primo omicidio. All'inizio mi domandavo quale fosse precisamente il ruolo di questo ragazzo pigro e un po' superficiale in cerca di qualcosa che nemmeno sa di volere, che mi irritava abbastanza. Ovviamente salta fuori tutto alla fine, e detta così sembra un po' un casino, infatti ho fatto fatica a ingranare con la lettura (io stessa non sapevo che pesci pigliare con 'sti personaggi che sembravano completamente fuori dal contesto se non fosse per quei numeri che sentiva alla radio), ma tutto sommato non è male, soprattutto perchè tutto diventa chiaro solo negli ultimi capitoli, lasciandomi a chiedere dove caspita vuole arrivare l'autrice, chi caspita sia il vero colpevole, chiarendomi tutto solo negli ultimi capitoli. Magari è perchè non sono abituata a leggere thriller, che in base alla mia poca esperienza in materia è molto più complesso di un semplice giallo, ma lo consiglierei comunque a tutti gli amanti del genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore