L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Daniela Volontè non ne azzecca una: anche questo libro è piatto e banale. Se volessi un libro di questo genere comprerei un Harmony che costa meno! La storia è verosimile, questo è vero, ma troppo banale! Lo stile di scrittura non ha pretese, molto semplice, un tipico romanzo da ombrellone. I personaggi non sono molto interessanti: abbiamo James che in realtà non è male ma alla fine poteva essere esaminato meglio come personaggio; Valentina è la tipica ragazza insicura, chiusa che conquista il grande capo con uno sbattito di ciglia (in questo caso con lo zucchero nel caffè..l'avevo detto che era banale) ma non mi ha dato nessuna emozione. All'inizio ho pensato che non era un brutto libro ma devo dire che alla fine non ne vale la pena. Non tutti possiamo fare gli scrittori purtroppo.
Ho trovato questo libro di una piattezza incredibile. Dopo tante recensioni positive ho deciso di comprarlo, non che mi aspettassi un capolavoro, ma la storia ha decisamente deluso le mie aspettative. Personaggi banali, storia al limite del ridicolo. Io non capisco come possa aver avuto un tale successo. Non lo consiglio a nessuno.
Storia d'amore scontata, senza particolare originalità nel contesto (solito ambiente di lavoro 'galeotto') e nei personaggi (solito 'capo ufficio', James con solita 'dipendente' , Valentina). Valentina rimane un personaggio enigmatico (prima quasi completamente priva di autostima, poi 'gasata' come una adolescente in crisi puberale), poco credibile. Antipatica la figura di James, carrierista e sciupafemmine. Prosa fluida, ma poco coinvolgente. Siamo al livello di quello che erano un tempo i 'fotoromanzi', per di più senza fotografie !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore