L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chi ha visto il film “Ray” penserà di sapere tutto sulla vicenda umana di questo cantante afro-americano, che tanto successo ha riscosso in tutto il mondo. Invece, questo libro ci fa conoscere i particolari della sua infanzia, l’esperienza nella scuola statale per ciechi (e sordomuti), dove ha imparato a suonare il clarinetto ed il sassofono contralto; inoltre, la disperazione per la morte della madre e la determinazione di farcela da solo, affrontando tutte le difficoltà della vita a soli 15 anni. Proprio le sue doti naturali di pianista e di cantante gli permisero di guadagnarsi da vivere Il filo conduttore dell’autobiografia è la strenua volontà di indipendenza e di interpretare solo la musica che gli piaceva e gli donava la gioia di suonarla. Sono proprio contento di aver letto questo libro che mi ha suggerito spunti di riflessione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore