L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un'incredibile storia (vera) narrata con toni iper-drammatici da un ottimo pool di attori
Jared Eamons è un adolescente maturo e socievole, figlio di un pastore battista dell'Arkansas. Iscrittosi al college, scopre di provare una confusa attrazione per i ragazzi del suo stesso sesso e una sera subisce la violenza e poi il ricatto di un compagno, più turbato di lui. Quando, in seguito all'evento, ammette in famiglia di essere attratto da altri uomini, viene immediatamente iscritto dai genitori al programma "Rifugio" di un centro cristiano di recupero, Love in Action, specializzato nella terapia di conversione di qualsiasi tentazione omosessuale.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il figlio di un pastore protestante confessa di avere un’attrazione per le persone dello stesso sesso. Si sviluppa una problematica relativa all’accettazione della cosa, il ragazzo entra in un college “specializzato” per il “recupero” degli omosessuali. Succedono cose incredibili in questo istituto che sfociano nella tragedia. Una denuncia su questi metodi coercitivi, e alla fine inutili. Un film da vedere per le problematiche che affronta.
Carino, anche se mi aspettavo di meglio dato il cast incredibile, ma in ogni caso: promosso! Il film racconta la storia di Jared( Lucas Hedges) che confessa ai genitori la sua omosessualità. I genitori nella speranza di redimerlo lo fanno ricoverare presso una struttura dove viene effettuata la "terapia di conversione". Il terapista Victor , ex omosessuale sottopone i ragazzi a spiacevoli e frustranti confessioni pubbliche durante le quali devono raccontare i loro pensieri "impuri". L'obiettivo del terapista è sopprimere i desideri sessuali dei ragazzi , ma ciò porterà a terribile conseguenze.
Storia vera che fa riflettere...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'incredibile storia (vera) narrata con toni iper-drammatici da un ottimo pool di attori
Trama
Jared Eamons è un adolescente maturo e socievole, figlio di un pastore battista dell'Arkansas. Iscrittosi al college, scopre di provare una confusa attrazione per i ragazzi del suo stesso sesso e una sera subisce la violenza e poi il ricatto di un compagno, più turbato di lui. Quando, in seguito all'evento, ammette in famiglia di essere attratto da altri uomini, viene immediatamente iscritto dai genitori al programma "Rifugio" di un centro cristiano di recupero, Love in Action, specializzato nella terapia di conversione di qualsiasi tentazione omosessuale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore